rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 marzo: Damiano torna da Rosa, e Rossella...

Le principali trame della soap napoletana

Dopo la mancata celebrazione del matrimonio tra Rossella e Riccardo, e le conseguenze della vicenda, le trame della soap si concentreranno soprattutto su altri personaggi. Di seguito quanto accadrà nelle puntate in onda dal 25 al 29 marzo.

Dove eravamo: le puntate della settimana precedente

Viola finalmente riesce a riavvicinare Antonio con il piccolo Manuel, questo grazie all'intervento di Damiano. Tuttavia, la crescente complicità tra Antonio e Damiano finisce per ferire Eugenio.

Rosa è decisa a tornare a casa nonostante i rischi, ma proprio Damiano le propone un’alternativa inaspettata: ritornare a vivere insieme. Un'idea che non può non avere conseguenze sulla relazione tra lui e Viola, anche perché per Rosa è sempre più difficile nascondere i propri sentimenti.

Alberto vuole mettere sotto pressione Clara, che non ha deciso se continuare o meno la gravidanza. Decide di abortire il figlio che aspetta da Eduardo, ma Marika spinge perché non prenda questa decisione.

Guido e Mariella sono stressati dai loro problemi coniugali, mentre continua la vicinanza tra Cerruti e Luciano, il quale prova a fargli capire che con Castrese non va bene.

Ida è pronta a lasciarsi andare nella sua relazione con Diego, ma una notizia inaspettata la getta nella disperazione: suo padre è morto. Diego intanto ha deciso di liberarla dai ricatti dei Ferri: ci riuscirà? Raffaele si preoccupa per questi suoi comportamenti impulsivi.

Rossella cerca di mettere ordine nel suo cuore. Un inaspettato invito potrebbe aiutarla.

Filippo e Serena sono felici di far tornare il sorriso a loro figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 marzo: Damiano torna da Rosa, e Rossella...

NapoliToday è in caricamento