rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Un Posto a sole, Nina Soldano: "Ho sconfitto un tumore"

Undici anni fa il terribile momento. A breve sposerà il compagno Teo Bordagni. "Mi sento emozionata come una bimba"

È certamente tra i volti più amati da sempre di Un posto al sole. Nina Soldano, alla vigilia dei 53 anni, ha raccontato in una lunga intervista al settimanale Nuovo la sua terribile esperienza vissuta nel 2005.

"Il 26 marzo del 2005 mi fu asportata una massa tumorale all'utero. Mi sottoposi a una serie di accertamenti a Roma e, nel frattempo, andavo ogni giorno a Napoli per girare la soap. Sul set sorridevo a tutti, cercavo di non far trapelare il mio malessere, ma avevo una grande angoscia nel cuore per l'intervento che avrei dovuto subire entro pochi giorni".

Nina ripercorre quei momenti: "Rimasi circa tre ore sotto ai ferri. Ma mi sentivo una miracolata perché non ho avuto bisogno di fare la chemiotrrapia. Oggi posso tirare un sospiro di sollievo, mi sento più che mai rinata e sto bene. La salute è la cosa più importante, non ci sono soldi che tengano. L'ho scoperto sulla mia pelle ed è un insegnamento che mi tengo stretto".

E oggi i suoi pensieri sono tutti per il matrimonio con il compagno Teo Bordagni. "Ci sposiamo in primavera, manca poco. E io mi sento emozionata come una bimba".

Si parla di

Un Posto a sole, Nina Soldano: "Ho sconfitto un tumore"

NapoliToday è in caricamento