rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Chiamata disperata ai carabinieri: una giovane donna, con la voce rotta dal pianto, chiede aiuto

I militari sono intervenuti presso un'abitazione a Varcaturo, dove hanno arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia

I carabinieri della stazione di Varcaturo sono stati allertati da una chiamata disperata. Una voce rotta dal pianto chiedeva aiuto. Ad accompagnare le sue parole disperate un sottofondo di grida sconnesse e minacce. L’intervento è stato immediato, con la lite ancora in corso.

La vittima, una 25enne napoletana, era disperata. Sul corpo - raccontano i militari - visibili ematomi causati dalle botte. L’uomo era ubriaco e, senza alcun motivo apparente, aveva preso a picchiare selvaggiamente la convivente. Le avrebbe stretto una mano al collo, per poi prenderla a calci alle gambe. Poi pugni al torace e schiaffi in pieno volto.

Un 34enne di Giugliano è stato arrestato e portato in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, mentre la vittima è stata trasferita in ospedale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, le vessazioni non erano una novità e andavano ormai avanti da 6 anni, sempre causate dall’abuso di alcolici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiamata disperata ai carabinieri: una giovane donna, con la voce rotta dal pianto, chiede aiuto

NapoliToday è in caricamento