rotate-mobile
Cronaca Caivano

Doppio blitz antidroga, i pusher gettano gli involucri nel water

Duro colpo alla mercato degli stupefacenti di Caivano, Afragola e Casoria

Duro colpo alla mercato degli stupefacenti di Caivano, Afragola e Casoria. I carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno effettuato un duplice blitz antidroga. A Orta di Atella, i militari hanno bussato alla porta di una famiglia insospettabile. In casa, marito e moglie incensurati di 41 anni e i tre figli di rispettivamente 10, 5 e 2 anni. 

Rinvenuti e sequestrati 400 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento del e soldi relativi allo spaccio. I coniugi sono stati trasferiti in carcere mentre i bambini sono stati affidati ai nonni. La donna è stata trovata anche in possesso di una carta di identità falsa sulla quale sono in corso accertamenti.

Nelle stesse ore, ad Afragola, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione di P. V., 45enne del posto sottoposto agli arresti domiciliari per associazione finalizzata al traffico di sostanza stupefacente. In casa anche il 23enne già noto alle forze dell’ordine V. D. R.

I militari li hanno sorpresi mentre stavano confezionando diverse dosi droga. Disperato il tentativo di disfarsic della droga droga gettandola nel water davanti agli occhi degli uomini in divisa. Bloccati i pusher, i carabinieri hanno rinvenuto i sacchetti contenente la sostanza in un  pozzetto della fecale. Sequestrate 47 dosi di cocaina, 12 dosi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento. Nell’abitazione trovati e sequestrati anche 1520 euro in contanti ritenuti provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio blitz antidroga, i pusher gettano gli involucri nel water

NapoliToday è in caricamento